FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MAGARI TORNASSE LA COMMEDIA SEXY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MAGARI TORNASSE LA COMMEDIA SEXY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MAGARI TORNASSE LA COMMEDIA SEXY
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2006 17:58  
Che ne pensate se oggi tornasse la commedia sexy come quella degli anni '70-'80?

di sicuro ora potreste dire che sarebbe un genere fuori moda...

ma al di là di questo, esprimete un parere se vorreste che tornasse oppure no.

Oggi Edwige Fenech e Gloria Guida potrebbero essere sostituite da:

Manuela Arcuri
Sabrina Ferilli
Alessia Marcuzzi
Bambola Ramona...

il materiale non manca. Io personalmente vorrei che questo genere tornasse: quei mix di siparietti sexy, battute a doppi sensi e gag fracassone erano straordinari.

Cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-10-2006 14:41  
quote:
In data 2006-10-09 17:58, dan880 scrive:
Che ne pensate se oggi tornasse la commedia sexy come quella degli anni '70-'80?

di sicuro ora potreste dire che sarebbe un genere fuori moda...

ma al di là di questo, esprimete un parere se vorreste che tornasse oppure no.

Oggi Edwige Fenech e Gloria Guida potrebbero essere sostituite da:

Manuela Arcuri
Sabrina Ferilli
Alessia Marcuzzi
Bambola Ramona...

il materiale non manca. Io personalmente vorrei che questo genere tornasse: quei mix di siparietti sexy, battute a doppi sensi e gag fracassone erano straordinari.

Cosa ne pensate?



Non abbiamo i comici adatti, come negli anni'70. Quasi tutti quelli che compaiono al cinema, o si sono fatte le ossa su "Zelig", o vogliono fare qualcosa di diverso da ciò che fanno in tv.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 12-10-2006 14:44  
Non poteva che rispondere Marcos

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-10-2006 14:50  
quote:
In data 2006-10-12 14:44, Schizobis scrive:
Non poteva che rispondere Marcos



Perché quell'epoca l'ho "vissuta" gustandomela in tv nei primi anni'80, senza bollini e IN PRIMA SERATA! Gustatevi la commedia di Ale & Franz l'anno prossimo, o correte a Natale a vedere al cinema l'ultimo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo, così si ride di gusto oggi. E Boldi e de Sica ? Ora che il cine-panettone è raddoppiato perché la coppia è scoppiata, avrò ben due motivi per non sprecare i miei €uro a Natale!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 16:19  
io penso che sia stato questo tipo di commedia a rovinare il cinema italiano - roba seria, insomma, mica roba cosi`.
Rifletteteci su. non e` poi da tanto che la gente va al cinema a vedersi un film italiano.
ricordo che quando ero piccola, non esistevano i film italiani. non se ne parlava mai. anzi, da piccola ero convinta che i film li facessero solo gli americani (:roll:). solo piu` avanti, verso i dodici anni (manco me lo ricordo) ho scoperto Sordi, Fellini, DeSica Senior, Rossellini, Toto` e Peppino. ma da loro a oggi, qual'e` il genere che imperversava? la commedia sexy, che personalmente trovo qualcosa di aberrante.
quindi, per rispondere alla domanda: se tornasse, penso proprio che propenderei per l'insano gesto. in maniera metaforica, ma vi assicuro che sarebbe molto, molto insano.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-10-2006 16:48  
quote:
In data 2006-10-12 16:19, Saeros scrive:
io penso che sia stato questo tipo di commedia a rovinare il cinema italiano - roba seria, insomma, mica roba cosi`.
Rifletteteci su. non e` poi da tanto che la gente va al cinema a vedersi un film italiano.
ricordo che quando ero piccola, non esistevano i film italiani. non se ne parlava mai. anzi, da piccola ero convinta che i film li facessero solo gli americani (:roll:). solo piu` avanti, verso i dodici anni (manco me lo ricordo) ho scoperto Sordi, Fellini, DeSica Senior, Rossellini, Toto` e Peppino. ma da loro a oggi, qual'e` il genere che imperversava? la commedia sexy, che personalmente trovo qualcosa di aberrante.
quindi, per rispondere alla domanda: se tornasse, penso proprio che propenderei per l'insano gesto. in maniera metaforica, ma vi assicuro che sarebbe molto, molto insano.




Negli anni'70 si avevano le donne e i comici giusti per farla. Oggi, Boldi e de Sica a parte, non c'è nessuno che vuole riesumarla. Si parla di un film prodotto da Quentin Tarantino che coinvolge Edwige Fenech come attrice, anzi, come insegnante, ma è "HOSTEL 2" un film dell'orrore, non un film comico-sexy!

Marcos

_________________
Salve, sono Marco.




[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 12-10-2006 alle 16:50 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2006 17:14  
quote:
In data 2006-10-09 17:58, dan880 scrive:
Che ne pensate se oggi tornasse la commedia sexy come quella degli anni '70-'80?




Che Dio ce ne salvi...questo genere di film ha mandato in malora il cinema italiano.


quote:
In data 2006-10-09 17:58, dan880 scrive:


Oggi Edwige Fenech e Gloria Guida potrebbero essere sostituite da:

Alessia Marcuzzi
Bambola Ramona...





La Fenech e la Guida erano due attrici penose ma paragonarle alla Marcuzzi e a Bambola Ramona mi sembra un pò eccessivo, non ti pare?


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-10-2006 18:15  
quote:
In data 2006-10-12 17:14, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-10-09 17:58, dan880 scrive:
Che ne pensate se oggi tornasse la commedia sexy come quella degli anni '70-'80?




Che Dio ce ne salvi...questo genere di film ha mandato in malora il cinema italiano.


quote:
In data 2006-10-09 17:58, dan880 scrive:


Oggi Edwige Fenech e Gloria Guida potrebbero essere sostituite da:

Alessia Marcuzzi
Bambola Ramona...





La Fenech e la Guida erano due attrici penose ma paragonarle alla Marcuzzi e a Bambola Ramona mi sembra un pò eccessivo, non ti pare?






La Marcuzzi è una showgirl imprestata alle fiction che recita male, ma non si azzarderebbe a spogliarsi nemmeno se le dessero un milione di €uro. Oggi si fanno le fiction italiane "de borgata", perché passano essere viste da grandi e piccoli. Non c'è posto per il nudo, la commedia sexy è démodé e sta bene solo negli anni'70!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2006 19:41  
quote:
In data 2006-10-12 18:15, Marcos scrive:
La Marcuzzi è una showgirl imprestata alle fiction che recita male, ma non si azzarderebbe a spogliarsi nemmeno se le dessero un milione di €uro.



Seeee, e il calendario che ha fatto?
Ma certo che si spoglia davanti al Dio quattrino(e chi non lo farebbe?)



_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 12-10-2006 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 20:04  
quote:
In data 2006-10-12 16:48, Marcos scrive:
Negli anni'70 si avevano le donne e i comici giusti per farla. Oggi, Boldi e de Sica a parte, non c'è nessuno che vuole riesumarla.


e per questo io sono profondamente felice.
ti e` mai balenata in mente l'idea che forse e` meglio se la commedia sexy all'italiana non resuscita?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-10-2006 20:13  
La Commedia sexy è la "gamba zoppa" del nostro glorioso cinema di genere ed ha rovinato la reputazione di grandi maestri del nostro western e del nostro thriller (Martino, Corbucci, Carnimeo, ecc.).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 12-10-2006 21:33  
c'è Pupe e Secchioni in tv però!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-10-2006 22:19  
la gloriosa commedia sexy ha permesso al cinema itliano ancora oggi di esistere.incolpare lei del presunto decadimento del nostro cinema è senza senso.pure i musicarelli anni 60 non valevano certo di più della fenech,ma i capolavori giravano comunque.se gli anni 80 sono stati il nostro buco nero cinematografico lo si deve a un mancato ricambio(de sica ha smesso di girare nei 60,pasolini era già morto,antonioni narciso,monicelli e scola meno pungenti,il migliore era ovvimanete federico).per che motivo dovrebbe essere colpa della commedia sexy?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2006 23:07  

forse confondono la causa con l'effetto..

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-10-2006 23:22  
Sì, buonanotte. Oggi ti connetti a internet e ti scarichi video di sedicenti vergini stuprate da cavalli in corsa, li va a vedere tuo nonno le commedie sexy.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126242 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: